Manutenzione Impianti Elettrici Condominiali Brescia - impiantielettricibrescia


PANCHERI SERGIO MASSIMILIANO
V. Gramsci 9, Travagliato (BS)
P.I. 03437400173
Tel 3355342658 - Fax 030 9972871
Email sergio.pancheri@live.it

Catalogo Prodotti

  • Nessuna categoria presente

Manutenzione Impianti Elettrici Condominiali Brescia

La manutenzione degli impianti elettrici condominiali a Brescia è uno dei numerosi servizi che vengono offerti dalla nostra azienda, che agisce - anche in questo ambito - nel rispetto delle normative in vigore. In particolare, gli impianti di questo tipo sono regolamentati dall'ex legge 46/1990, ora D.M. 37/08, che disciplina la loro realizzazione e la loro manutenzione, chiamando in causa direttamente gli impianti di produzione, quelli di distribuzione, quelli di trasporto e quelli di impiego dell'energia elettrica.

Questa normativa impone che tutti gli impianti siano corredati da un certificato di conformità. Per la manutenzione degli impianti elettrici condominiali a Brescia la nostra realtà fa riferimento a uno staff di lavoro qualificato e adeguatamente formato, in grado di garantire la massima sicurezza.

Come si può facilmente immaginare, questi dispositivi, se non curati in maniera adeguata o se non funzionanti in maniera corretta, sono più esposti al rischio di guasti che, potenzialmente, potrebbero comprometterne l'efficienza e, appunto, la sicurezza. Proprio per questo motivo è necessario procedere a tutti i controlli del caso, per una manutenzione ordinaria che dovrebbe essere affidata a professionisti del settore, con una lunga esperienza alle spalle tale da offrire tutti gli strumenti e tutte le competenze per fare fronte a eventuali imprevisti o inconvenienti. La manutenzione degli impianti elettrici condominiali a Brescia che la nostra azienda mette a disposizione è, ovviamente, in linea con le normative vigenti.

Vale la pena di ricordare, a tal proposito, che l'articolo 8 del D.M. 37/2008, al comma 2, stabilisce che i proprietari degli impianti siano tenuti a ricorrere a tutte le misure del caso per favorire il mantenimento delle caratteristiche di sicurezza che le norme prevedono, tenendo in considerazione la manutenzione e le istruzioni per l'uso che l'impresa installatrice ha predisposto.
 

Vedi anche:

homepage | Cancelli Automatici Brescia | Reti Cablate Brescia | Progettazione Quadri Elettrici Brescia | Porte Basculanti E Sezionali Brescia | Sistemi Di Sicurezza Brescia | Impianti Irrigazione Brescia